Produttore professionale, servizio superiore, cooperazione piacevole

2023/01/06 15:05

Professional Manufacturer, Superior Service,Pleasant Cooperation

TAIAN ROPE LIMITED COMPANY è un produttore professionale di corde  prodotti e accessori per corde da più di 16 anni.

Secondo il materiale, i nostri prodotti principali possono essere suddivisi in corda in polietilene, corda in polipropilene, corda in nylon, corda in poliestere, multifilamento in pp corda, corda in cotone, corda in sisal e corda in iuta;

Secondo la struttura della corda, può essere diviso in tre trefoli corda, quattro trefoli corda e varie corde intrecciate, doppie corde intrecciate e corde cave intrecciate, che sono ampiamente utilizzati nell'industria, agricoltura, trasporti, pesca oceanica, lavoro protezione, casa, sport, tempo libero all'aria aperta, forniture per animali domestici e altri campi, i nostri prodotti possono offrirti una circostanza confortevole, possono rendere il tuo lavoro più facile e i tuoi profitti più alti.

La nostra azienda possiede attrezzature automatiche avanzate, tecnici sofisticati, dipartimento di ricerca e sviluppo con esperienza, team di vendita professionale, che fornisce servizi O E M e O D M, con una capacità di produzione annuale di oltre 5 migliaia | | | | tonnellate, ha anche superato la qualità I S O 9 0 0 0 Certificazione di sistema. Soprattutto, i nostri prodotti vengono esportati in più di cinquanta paesi e regioni, tra cui Europa, Stati Uniti, Regno Unito, Nuova Zelanda, Giappone, Sud America, Medio Oriente, Africa e altri paesi.

Insistiamo sulla filosofia aziendale di "Customer First, Quality First, Service First", per ottenere una cooperazione WIN-WIN. Scegli noi, ti offriamo un futuro luminoso.

Professional Manufacturer, Superior Service,Pleasant Cooperation

Prodotti correlati